COMUNICATO DEL CONSIGLIO REGIONALE
Si è tenuta questa mattina al Palazzo delle Federazioni CONI Emilia Romagna la 47ª riunione del Consiglio Regionale FIDS Emilia Romagna, che ha aperto i lavori approvando il verbale della precedente riunione dell’8 ottobre. Nelle sue comunicazioni il Presidente Lelli ha aggiornato il Consiglio sulle vicende che hanno riguardato l’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva del 22 ottobre e la successiva convocazione per il 15 dicembre.
Dopo aver ratificato le delibere del Presidente, il Consiglio all’unanimità ha eletto Fabio Pasquali Vice Presidente Vicario e Marzia Zedda Vice Presidente. Tra gli adempimenti statutari è stato anche eletto il Consiglio di Presidenza formato da Monica Parisini e Monica Mazzanti.
Approvato il Bilancio Preventivo 2017 con 235.000 Euro di budget tra le attivita’ sportive, formazione, promozione, contributi ad atleti ed associazioni sportive e costi della struttura territoriale [Scarica la delibera di approvazione]
Il Consiglio Regionale si prepara all’organizzazione del Grangalà della danza sportiva previsto per il 27 novembre all’Hotel Savoia Regency di Bologna: 176 atleti e 24 associazioni saranno premiati dai dirigenti del movimento sportivo regionale, FIDS, CONI e CIP oltre ad atleti medagliati delle recenti olimpiadi di Rio.
Dopo aver esaminato un lunga serie di altri temi di carattere organizzativo e amministrativo, e aver assunto le relative delibere, il Consiglio ha concluso i lavori alle ore 14.00.
Comments are closed here.