2° prova Coppa Italia, settore Nord
sei-chi-sarc3b2-2
5 febbraio 2017 - 11:17, by , in Competizioni, Comments off

Si svolgerà a Budrio (BO) la seconda prova di Coppa Italia, settore NORD, per le classi C e B delle Danze Standard e Latino Americane per la stagione 2016/2017. On line l’elenco iscritti definitivo e il cronologico gara. Vista l’alta affluenza di coppie si comunica che le porte del palasport e il ritiro numeri saranno aperte dalle ore 07:00.

11 e 12 febbraio 2017 – Palasport di Budrio (BO)

Elenco iscritti*Cronologico

* L’elenco iscritti è aggiornato al 05/02/2017: per aggiornare la pagina web premere il pulsante F5 della tastiera

– – – – –

INDICAZIONI STRADALI – Budrio è facilmente raggiungibile in auto o tramite mezzi di trasporto, come corriere e treni.

In Auto: Usciti dall’autostrada A14 (Bologna Rimini) al casello Bologna S.Lazzaro, prendere le indicazioni per Villanova di Castenaso per poi proseguire sulla statale S.Vitale (direzione Ravenna). Dopo aver superato Castenaso (circa 2 km) svoltare a sinistra direzione Budrio. Oppure uscire al casello di Castel San Pietro Terme, seguire le indicazioni per Medicina, quindi giunti sulla Strada Provinciale n.3 – Trasversale di Pianura – seguire le indicazioni per Budrio.

Usciti dall’autostrada A13 (Bologna-Padova) al casello Bologna-Interporto, seguire le indicazioni per Budrio.

Provenendo dall’autostrada A1 (Milano-Bologna o Firenze-Bologna) proseguire per l’autostrada A14 e quindi scegliere se uscire sull’Autostrada A13 (Bologna Interporto) o sulla medesima A14 (Bologna-San Lazzaro).

In Treno: In stazione centrale a Bologna raggiungere il binario 4, piazzale Est e prendere la linea ferroviaria Bologna-Portomaggiore, e scendere preferibilmente alla stazione Budrio Centro (stazione a richiesta), così già da trovarsi al centro del paese. Gli orari prevedono circa un treno ogni 30 minuti ed il viaggio dura circa 25 minuti. Il biglietto può essere acquistato nelle edicole della stazione o sul treno con un sovraprezzo. Gli orari possono essere consultati visitando il sito http://www.fer-online.it.

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale Emilia Romagna