2a prova Grandprix della danza
logo_GRAND PRIX_2017_senza sfondo
5 marzo 2017 - 10:35, by , in Competizioni, Grand Prix Della Danza, Comments off

logo_GRAND PRIX_2017_senza sfondoNuova edizione per il circuito di Grandprix della danza 2017, alla seconda stagione, per le danze accademiche (danza classica, modern contemporary, jazz dance), show dance, disco dance, hip hop, break dance, street show e latin show. Il contributo finale per le associazioni sportive è di 6.000 Euro.

2a prova – 25 e 26 marzo 2017, palasport di Budrio (BO)

Programma di gara  –  Regolamento del circuito 2017

– – – – –

Elenco iscritti definitivo

Cronologico di gara: sabatodomenica

Risultati

GIUDIZIO TECNICO ARTISTICO – Oltre al giudizio fornito dagli arbitri della competizione, il Consiglio Regionale ha individuato  esperti nelle discipline accademiche e/o street dance che, al termine delle performance degli atleti, rilascia ad ogni competitore una scheda tecnica composta da un punteggio in decimi e da un giudizio tecnico/artistico contenente i punti di forza e di debolezza (per le danze accademiche e show dance il giudizio riguarderà gli atleti in solo delle classi B, A ed AS; per le street dance, hip hop e break dance, il giudizio è esteso ai soli/duo e gruppi di tutte le classi D, C, B, A ed AS).
Esperti: Cristiano Cappello (discipline accademiche e show dance) e Kacyo Bboy (Hip Hop e Break dance) – Curriculum.

– – – – –

PROGETTO TALENTO Emilia Romagna – Per gli atleti della regione Emilia Romagna il punteggio assegnato dagli esperti concorre alla selezione degli atleti del “Progetto Talento” per la stagione sportiva 2016/2017 secondo le modalità e i criteri che saranno resi noti sul sito web regionale. Ad ogni prova, in base alla disponibilità degli enti/scuole di formazione, saranno messe a disposizione degli atleti più meritevoli (ad insindacabile giudizio degli esperti) borse di studio e iscrizioni gratuite a concorsi di danza.

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale Emilia Romagna